FORMAZIONE SU MISURA
In partnership con il cliente creiamo valore, realizzando programmi ad hoc per:
- Analizzare il fabbisogno formativo.
- Individuare la forma di finanziamento più adeguata alle caratteristiche dell’azienda.
- Definire gli obiettivi del programma, la scelta dei docenti e la tempistica di erogazione.
- Selezionare gli strumenti e le metodologie didattiche più adatte al contesto organizzativo.
ISàpere progetta, realizza ed eroga piani formativi personalizzati per Organizzazioni Pubbliche e Private, con un approccio sistemico-operativo che coniuga il raggiungimento degli obiettivi strategici dell’Organizzazione con lo sviluppo professionale e personale del capitale umano.
In Partnership con il Cliente, creiamo valore, realizzando programmi formativi ad hoc che puntino a valorizzare i talenti, lo sviluppo delle competenze e la crescita delle persone e delle organizzazioni, ispirandoci ai migliori esempi nazionali ed internazionali per offrire esperienze formative di alto profilo, innovative ed in costante dialogo con il mondo delle imprese.
Progettiamo il percorso formativo a misura del contesto specifico e ne garantiamo la fruizione anche mediante la creazione, in piattaforma e-learning, di una room dedicata e personalizzata rendendo in tal modo l’esperienza formativa pienamente rispondente alle esigenze dell’Organizzazione e dei Partecipanti.
L’apprendimento online è fruibile in triplice modalità:
LIVE
ON DEMAND
BLENDED
ISÀPERE E LA FORMAZIONE FINANZIATA
L’adesione ad un Fondo Interprofessionale rappresenta oggi la più grande opportunità a disposizione delle imprese e una scelta strategica vincente per essere competitivi e raggiungere importanti traguardi di crescita aziendale. In collaborazione con i nostri partner forniamo consulenza per il finanziamento della formazione attraverso Fondi Interprofessionali supportando l’Organizzazione in tutte le fasi del piano di formazione finanziato.
I NOSTRI PARTNER
Tale rete consente una costante collaborazione ed un continuo scambio di informazioni con docenti universitari, manager aziendali, professionisti ed imprenditori, di fondamentale importanza per la progettazione di percorsi formativi di alto profilo, che possano trasferire un “know-how” immediatamente spendibile nel mondo del lavoro, rendendo sempre più proficua e costante l’interazione con il mondo delle imprese.